nel parkinson

La Floriterapia del Dott. Bach

Le principali indicazioni dei Fiori di Bach sono volte a correggere il disagio emotivo. I Rimedi sono consigliati per le crisi d’ansia, per gli stati d’animo e di scoraggiamento, per alcune forme di fobia, paura, per l’insonnia e diversi disturbi psicosomatici.Sono molto interessanti anche gli effetti di riequilibrio che i Fiori esprimono sui sentimenti reattivi ad importanti problematiche organiche.

È un massaggio olistico dal marchio registrato, molto completo e profondo, messo a punto nel 2004, ed insegnato in Italia e nel mondo dal dr. ErmannoPaolelli -psichiatra e psicoterapeuta.

Tale massaggio – della durata di circa 50 minuti – è stato appositamente studiato per facilitare al massimo la fruizione dell’effetto locale dei fiori di Bach e degli altri rimedi floreali, quando applicati localmente. Si avvale di oli e creme a base di rimedi floreali spesso formulati in maniera personalizzata per il caso da trattare.

La manualità di tale massaggio con i Fiori prende spunto da antiche tradizioni orientali ed occidentali, si arricchisce con tecniche che utilizzano impacchi e bendaggi con rimedi floreali in specifiche zone del corpo. Nel nostro caso si tratta invece di un vero eproprio massaggio olistico del benessere eseguito su tutto il corpo.

Pur non avendo finalità estetiche e curative il massaggio olistico Flower Massage, per le peculiari capacità rilassanti e di benessere che trasmette, può essere indicato come trattamento del benessere coadiuvante in molti disagi fisici ed emotivi.

Body & Soul

L’essenza della salute & della vita

gratuito

Prenota un appuntamento

Orari di apertura

Sal Lun. al Ven.

9AM - 19PM

Sabato

9AM - 12AM

Domenica

Chiuso
p

Per orari particolari contattami e ci accorderemo.

Privacy

Metodi nel parkinson

Scopri gli altri metodi