FLOWER MASSAGE

Il massaggio con i fiori di Bach

E’un massaggio olistico dal marchio registrato, molto completo e profondo, messo a punto nel 2004, ed insegnato in Italia e nel mondo dal dr. ErmannoPaolelli -psichiatra e psicoterapeuta.

Tale massaggio – della durata di circa 50 minuti – è stato appositamente studiato per facilitare al massimo la fruizione dell’effetto locale dei fiori di Bach e degli altri rimedi floreali, quando applicati localmente. Si avvale di oli e creme a base di rimedi floreali spesso formulati in maniera personalizzata per il caso da trattare.
La manualità di tale massaggio con i Fiori prende spunto da antiche tradizioni orientali ed occidentali, si arricchisce contecniche che utilizzano impacchi e bendaggi con rimedi floreali in specifiche zone del corpo. Nel nostro caso si tratta invece di un vero e proprio massaggio olistico del benessere eseguito su tutto il corpo.
Pur non avendo finalità estetiche e curative il massaggio olistico Flower Massage, per le peculiari capacità rilassanti e di benessere che trasmette, può essere indicato come trattamento del benessere coadiuvante in molti disagi fisici ed emotivi.

Body & Soul

L’essenza della salute & della vita

Per ulteriori informazioni

Prenota un appuntamento

Orari di apertura

Sal Lun. al Ven.

9AM - 19PM

Sabato

9AM - 12AM

Domenica

Chiuso
p

Per orari particolari contattami e ci accorderemo.

Privacy

Metodi nel parkinson

Scopri gli altri metodi